marchio 49a 140 px.png
Dove siamo
Via E. Lepido 49/a - Parma
|
Orari di apertura
9:30/13:00 - 15:30/19:30
|
Telefono
November, 17 2022
Promozioni
2210_EGOmag_Funny_ITA piccolo.png
Divano colorato Funny: design senza compromessi
 
Colore, design, personalizzazione: ecco le parole chiave di Egoitaliano che si ritrovano nell’ultimo divano realizzato: Funny.
Funny è un divano colorato, sartoriale e divertente, disponibile in pelle, tessuto o microfibra, altamente personalizzabile. Inoltre, per rispondere a varie esigenze proprie dei nostri tempi, 49a, in collaborazione con Egoitaliano, lancia il prodotto Funny con una promozione esclusiva che non scherza però sulle cose importanti: prezzo e tempi di consegna!
 
 
La consegna veloce, 15 giorni dall’ordine, e il prezzo accattivante, € 1.790,00, lo rendono il divano perfetto per rinnovare il living. Quello che non viene meno è la personalizzazione: infatti la promozione del divano colorato Funny, relativo alla versione tre posti, due cuscini, è disponibile su più di 100 combinazioni tra cui scegliere.
 
 
Consegna veloce, design personalizzabile 
 
Slanciato su piedini affusolati, il divano Funny in promozione è realizzato con un basamento in pelle , mentre seduta e cuscini sono disponibili in tessuto. La profondità della seduta assicura massimo comfort, come pure il design dello schienale ad accogliere le curve le schiena.
 
 
Le tonalità calde e le combinazioni di colori vellutati rendono Funny protagonista indiscusso del tuo salotto: essenziale nelle linee, ma dal fascino metropolitano amplificato dall’anima street style. Un divano di design, colorato e personalizzato in base alle tue esigenze pronto e consegnato in soli 15 giorni e ad un prezzo incredibile, ecco la nuova promozione 49a. Nessuna rinuncia in termini di qualità e divertimento, ma senza lunghi tempi d’attesa e ad un prezzo davvero interessante.
 
  TORNA ALLE NEWS