marchio 49a 140 px.png
Dove siamo
Via E. Lepido 49/a - Parma
|
Orari di apertura
9:30/13:00 - 15:30/19:30
|
Telefono
October, 10 2022
Decorazione
Schermata 2022-10-13 alle 09.53.51.png
ECOPUR® AIR-WALL: LA CARTA DA PARATI CHE PURIFICA L'ARIA DI CASA
 
ECOPUR® Air-Wall è la carta da parati che purifica l’aria, la nostra impronta più sostenibile e quello che ci rende unici. Questa tecnologia è frutto di una lunghissima ricerca tra i supporti per le carte da parati, cercavamo un prodotto che fosse al di sopra di tutto quello che già offre il mercato, volevamo la soluzione più sostenibile possibile.
 
 
E l’abbiamo trovata con ECOPUR® Air-Wall. Applicando questa tecnologia innovativa sulle carte da parati non solo non inquiniamo l’ambiente domestico, ma possiamo anche purificare l'aria.
 
 
ECOPUR® Air-Wall: SARÀ COME RESPIRARE L’ARIA DEL BOSCO, A CASA TUA

ECOPUR® Air-Wall è un’eco-resina ionizzante ad alte prestazioni, che si attiva sia con la luce che al buio, ionizza e purifica l’aria attraverso l’abbattimento gravitazionale di particelle aereo disperse quali smog, agenti inquinanti, germi, batteri e combatte gli odori indesiderati rinfrescando tutti gli spazi come farebbe un grande albero.
 
 
Ogni superficie ricoperta con “ECOPUR® Air-Wall ” si trasformerà in un purificatore d’aria senza consumare energia. Una nuovissima tecnologia che è stata brevettata, e quindi testata, da prestigiosi istituti e laboratori nazionali e internazionali riconosciuti quali: CSA-lab, MERIEUX-NutriSciences-lab (Italia) e Shoku-kan-ken, INC (Giappone), seguendo le più rigorose normative internazionali, per certificarne la conformità.
 
 
   
 
 
 
 
 
 
 
  TORNA ALLE NEWS