FAQ


Che tipo di mobili vende 49a?

Di ogni stile e per ogni ambiente di casa

Come si fa a sapere se un prodotto è disponibile in negozio?
Chiamando il numero 0521.244053 o inviando una mail a info@49a.it.

Dove vengono prodotti i mobili?
In Italia e all’estero, sempre con gusto e qualità tipici del made in Italy.

A chi rivolgersi per avere informazioni generali sui mobili acquistati?
Il nostro Staff è sempre a disposizione chiamando il numero 0521.244053 o inviando una mail a info@49a.it.

Come fare per tenersi aggiornati sulle promozioni?
Iscrivendosi alla nostra newsletter o direttamente sul sito web nella sezione PROMOZIONI.

A chi rivolgersi per i problemi di consegna?

Info su tempi e problemi di consegna sono disponibili chiamando il numero 0521.244053 o inviando una mail a info@49a.it.

In che orari avvengono le consegne?
Dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 19. Il sabato dalle 9 alle 15.

Come comportarsi il giorno della consegna?
Il giorno della consegna dei prodotti acquistati, è opportuno che le stanze dove saranno collocati i mobili siano sgombre e i lavori idraulici ed elettrici completati, ad eccezione dell’allaccio finale, se si tratta di cucine: per legge, infatti, gli installatori non possono effettuare allacciamenti elettrici, idraulici e del gas. Al momento della consegna e del montaggio, è importante la presenza di chi ha effettuato l’acquisto, soprattutto per una più rapida ed efficace verifica che tutto corrisponda esattamente a quanto ordinato e che sia adeguato alle aspettative.

Chi provvederà ad effettuare la consegna e il montaggio dei mobili?
La consegna verrà effettuata da vettori esterni direttamene coordinati da 49a.

Dove mettere gli imballi dei mobili?
49a, una volta ultimato il montaggio dei prodotti acquistati, provvederà direttamente allo smaltimento  dei materiali da imballo, nel rispetto e tutela dell’ambiente.

Fino a quale distanza possono essere consegnati i prodotti 49a?
Ovunque il Cliente desideri: il costo del trasporto sarà parametrato sull’importo della merce acquistata e sulla destinazione di consegna. Per info e costi è possibile contattare il nostro Ufficio Clienti (0521.244053) o direttamente nel nostro punto vendita di Parma.

I mobili in esposizione sono disponibili immediatamente da portare a casa?
Ci sono prodotti che possiamo consegnarti in 4 gg lavorativi. In alternativa potrai ritirarli presso il nostro magazzino di Acilia passati 3 gg lavorativi dal momento della stipula del contratto d’acquisto. Tali articoli sono contrassegnati con il logo della pronta consegna.

Come comportarsi se si verifica un problema nel montaggio del mobile da me acquistato?
Problemi sul prodotto vanno segnalati al momento del montaggio al vettore sarà poi nostra cura, riordinare subito ogni articolo difettoso o mancante, e fissare con voi l’appuntamento per completare il lavoro.

Se mi accorgessi subito dopo la consegna, di problematiche sul mobile da voi consegnato, come faccio?
È possibile inviare un’email all’indirizzo info@49a.it: l’email deve contenere una breve descrizione del problema riscontrato (se possibile corredata da foto esemplificativa).
In alternativa, chiamando il numero 0521.244053.

E' possibile avere un aiuto per progettare l'arredamento desiderato?
Il nostro Staff di esperti consulenti d'arredo sono a disposizione dei nostri Clienti per l’ideazione di soluzioni di arredo personalizzate e la formulazione di preventivi.
 

Questo sito utilizza cookie propri e di terze parti anche con finalità’ commerciali. Continuando a navigare o accedendo a un qualunque elemento del sito senza cambiare le impostazioni dei cookie, accetterai l’utilizzo dei cookie.
Le impostazioni dei cookie possono essere modificate in qualsiasi momento utilizzando il link Cookie presente nel sito, dal quale è possibile negare il consenso all'installazione di qualunque cookie.

OK
Elenco dei siti realizzati da xPlants.it con XTRO CMS