L'intervento della nostra arredatrice, in sintonia con le esigenze del cliente, è stato indirizzato inzialmente a risolvere la problematica degli spazi ridotti dell'appartamento.
Per questo motivo la nostra consulenza, prima ancora degli aspetti propri dell'arredamento, si è orientata sulla suddivisione ottimale degli spazi e dei volumi.
Sono stati adottati alcuni necessari interventi murari tra la cucina e la zona notte, in modo da creare un'armadiatura a muro con ante scorrevoli, per favorire e in buona parte risolvere le esigenze contenitive dell'abitazione. Particolare attenzione è stata rivolta ai tinteggi, sia per creare piacevolezza visiva che per favorire zone di separazione ottica tra aree molto spesso molto vicine. La bussola di colore scuro all'entrata della camera, funge da anticamera e rappresenta una separazione sobria ed elegante, ma funge altresì da spalla all'armadiatura presente nella camera. In questo modo il volume importante dell'armadio rimane inserito nell'architettura con buoni risultati dal punto di vista dell'armonia complessiva dell'arredo.
Altrettanto dicasi delle linee orizzontali dipinte sotto i pensili della cucina realizzate con l'obiettivo di armonizzare l'insieme dei volumi della composizione. Praticità e piacevolezza del risultato. I nostri clienti ne sono molto fieri. E non solo loro.