marchio 49a 140 px.png
Dove siamo
Via E. Lepido 49/a - Parma
|
Orari di apertura
9:30/13:00 - 15:30/19:30
|
Telefono
December, 04 2023
Interior designer
tavolo-design-piano-cottura-integrato.jpg
TAVOLO IN CERAMICA CON PIANO COTTURA A INDUZIONE INTEGRATO
 
IN COLLABORAZIONE CON MARAZZI CERAMICHE, DUE ICONICI MODELLI DELLA COLLEZIONE TAVOLI RIFLESSI SI ARRICCHISCONO DI UNA INEDITA FUNZIONE
 
 
 
 
 
 

DISPONIBILE SUI MODELLI SHANGAI E LIVING
Dall’attitudine all’innovazione e alla ricerca di Riflessi è nata una straordinaria proposta, un autentico primato nel settore.
 
Sorprendente e pratico, il nuovo concept integra il piano cottura ad induzione nel top in ceramica, dotando i tavoli SHANGAI e LIVING  di una funzione inedita che apre a inaspettati scenari di socialità e condivisione. Ideale anche per gli spazi ibridi e multifunzione, tutto ciò è possibile grazie ad una nuova tecnologia brevettata da MARAZZI in esclusiva per Riflessi, disponibile al momento solo sui top CAPRAIA LUCIDO per piani fissi dal 90 x 180 al 120 x 300, spessore 12mm.
 
 
IN COLABORAZIONE CON MARAZZI CERAMICHE
Plug and play, è semplicissimo da usare e permette di avere in un’unica soluzione d’arredo un tavolo freestanding - movimentabile a proprio piacere anche in zone patio semi coperte - e due fuochi ad induzione, senza alcun impatto estetico sul design del piano. Per la massima pulizia estetica, il pratico cassetto comandi estraibile è a scomparsa.
 
 
 
 
  TORNA ALLE NEWS